AZIENDA

DDT di Bruno Angela

La DDT di Bruno Angela nasce nel 1982 e grazie alla combinazione di nuove tecnologie e attenzione per il cliente è in grado di offrire soluzioni all’avanguardia nel settore della sanificazione ambientale anno dopo anno. La sua mission è salvaguardare la salute dell’uomo, la salubrità degli ambienti e renderli più vivibili e sicuri.

Già nel 2003 la DDT si certifica secondo la normativa ISO 9001. Oggi l’Azienda è certificata ISO 9001:2008 e grazie al suo team composto da tecnici, entomologi ed esperti nel settore marketing opera in tutto il territorio Regionale con enti pubblici, aziende e privati.

Per l’attività espletata nel corso degli anni si colloca in una posizione di eccellenza sia per il numero di clienti quali aziende ospedaliere, comuni, acquedotti e privati (Bar, Ristoranti, Alberghi, Industrie, Villaggi turistici) che per la qualità offerta.

DDT di Bruno Angela
AZIENDA CERTIFICATA ISO 9001:2008 – UNI EN 16636:2015 – CEPA Certified Professional Pest Management

Il buon esito dei trattamenti offerti dalla DDT di Bruno Angela, oltre che dalla citata certificazione ISO 9001:2008, è garantito dall’uso di prodotti per uso civile regolarmente registrati presso il Ministero della Sanità, da un team altamente specializzato nel settore BIO-ENTOMOLOGICO oltre che da operatori professionali e qualificati che utilizzano attrezzature e mezzi specifici in linea con i più rigorosi standard del settore.

NORME GENERALI DI IGIENE E PROFILASSI

Nel campo dell’applicazione D.Lgs 155/97 (H.A.C.C.P.), che stabilisce le norme generali di igiene e profilassi nella catena alimentare, la DDT dispone di un proprio protocollo certificato che adatta alle specifiche esigenze dei clienti.

haccp ddt

OLTRE CHE DALLA CITATA CERTIFICAZIONE ISO 9001:2008 SIAMO AZIENDA CERTIFICATA RINA

Il buon esito dei trattamenti offerti dalla DDT è garantito dall’uso di prodotti per uso civile regolarmente registrati presso il Ministero della Sanità.

iso 9001 2000

NEL CAMPO DELL’APPLICAZIONE D.LGS 155/97 (H.A.C.C.P.) REG.852/2004 E SUCCESSIVE MODIFICHE, CHE STABILISCE LE NORME GENERALI DI IGIENE E PROFILASSI NELLA CATENA ALIMENTARE, LA DDT DISPONE DI UN PROPRIO PROTOCOLLO CERTIFICATO CHE ADATTA ALLE SPECIFICHE ESIGENZE DEI CLIENTI.